sabato 11 ottobre 2025

ROMA News: Art Café opening Sabato 11 Ottobre, ingresso GRATIS con AI QR

ROMA News

Art Café opening Sabato 11 Ottobre: ingresso GRATIS con AI QR


ROMA News, riapre stasera Sabato 11 Ottobre 2025 la discoteca più Glamour della Capitale: l'Art Café di Villa Borghese. La novità di questa apertura è la facoltà di accedere gratis registrandosi sul form generato da un mix di ingegneria elettronica e intelligenza artificiale LINK: PRO20 Nella fotocopertina una immagine eloquente sulla ricercatezza dei particolari outfit e la cura della propria immagine, elemento essenziale per poter accedere gratis (oltre alla registrazione on line ovviamente). Servizio realizzato dalla Redazione nazionale GLAMOUR News  per ROMA News  e MILANO News LINK  (Gruppo NEWS del GiornalistaEditore Dottor Amedeo Recchi Ripani LINK). (nota: in questo servizio abbiamo pubblicato immagini di repertorio realizzate il 24 Gennaio 2014 in occasione della Festa Nazionale dei Giornalisti in Roma). L'Art Café è situato all'imbocco del Galoppatoio di Villa Borghese, a poche centinaia di metri dall'inizio della via della "Dolce Vita" cioè Via Veneto. 


sopra: due belle modelle nel privé 

sotto: il pubblico scatenato


GLAMOUR News (LINK) 

in esclusiva per 

ROMA News (LINK) 

direttore editoriale 

dottor Amedeo Recchi Ripani (LINK ) 

Ordine dei Giornalisti di Milano 

mercoledì 8 ottobre 2025

ROMA News: Berlusconi sarebbe entusiasta dei risultati di Forza Italia oggi

ROMA News

Berlusconi sarebbe entusiasta dei risultati di Forza Italia oggi

ROMA News, da Piazza San Lorenzo in Lucina, 8 ottobre 2025. Le ultime elezioni regionali hanno decretato il successo di Forza Italia in due Regioni importanti: le Marche e la Calabria. In questa seconda regione si conferma come il primo partito del territorio, superando il 30% dei consensi. Nelle Marche il partito ha superato di poco l'otto per cento ma scavalcando il “competitor” di centro destra, cioè la Lega di Salvini che si è fermata a poco più del 7%. Il vero vincitore però è l'On. Silvio Berlusconi, mitico fondatore del partito che nel 2014, partendo proprio dalle Marche con una scuola di Politica nazionale, aveva rivendicato la legittimità dell'esistenza del simbolo che a tutt'oggi, dopo due anni dalla scomparsa, riporta ancora il suo cognome nel cerchietto di identificazione elettorale. Nella fotocopertina: l'ingresso della sede del partito a Roma in Piazza San Lorenzo in Lucina con il ritaglio a sx della Senatrice Licia Ronzulli, vice Presidente Nazionale di Forza Italia, con il neo eletto (riconfermato) Governatore della Calabria On. Roberto Occhiuto; nella seconda foto: la sede di Forza Italia in Piazza San Lorenzo in Lucina con, sullo sfondo, il celebre palazzo dove svolgeva quotidianamente la sua attività l'On. Craxi, amico inseparabile del Cav. Berlusconi; la terza foto si riferisce alla Scuola di Politica (in particolare per i giovani) avviata con successo nell'ottobre del 2014 da Civitanova Marche con partecipazioni provenienti da tutta la regione e da molte altre località, perfino dalla Liguria con l'allora Governatore Toti “Delfino” del Cavaliere (lo si può intravedere tra la Senatrice Ronzulli e il Presidente Tajani sul palco). Servizio realizzato dal direttore di Roma News e direttore editoriale del Gruppo News: dott. Amedeo Recchi – giornalista fotoreporter dell'Ordine di Milano – tessera n° 087671 (LINK) . 


segui ROMA News su facebook! LINK  

domenica 5 ottobre 2025

ROMA News: a che serve insultare un Papa Santo?

ROMA News

A che serve insultare un Papa Santo?

ROMA News 4 Ottobre 2025. Da anni la redazione Romana del Gruppo NEWS raccoglie elementi sulle scritte oltraggiose nei confronti del Vaticano, della Chiesa in generale e, in particolare, contro San Giovanni Paolo II: Papa Wojtyla. Nell'ultimo atto di conclamato vilipendio commesso ieri 3 ottobre dagli anarcoinsurrezionalisti di estrema sinistra è stato nuovamente preso di mira Wojtyla, con le scritte oltraggiose sulla sua statua. Nelle immagini di repertorio, scattate subito dopo gli atti di devastazione commessi a Roma centro dagli stessi gruppi antagonisti, osserviamo le medesime incitazioni all'odio antisemite e contro i cristiani «Wojtyla brucia all'inferno», «Free Palestine», «Fascisti e Polizia Servi della Borghesia», «Rendiamo il Paese ingovernabile a Banche e Vaticano» scritto proprio davanti la sede di BankItalia. Da sottolineare il fatto che tutti i bancomat nella zona della manifestazione antagonista (14 aprile 2014) erano stati danneggiati e imbrattati, unico scampato alla follia anarcoinsurrezionalista quello posizionato proprio di fianco l'ingresso della sede del PD (ex PDS PCI) con Debora Serracchiani, in rigoroso eskimo rosso, intervistata da una troupe televisiva. Tutte, o quasi tutte le scritte erano siglate dai Carc Nuovo PCI, questo è sicuramente un elemento utile per le indagini delle Forze dell'Ordine. Servizio a cura del direttore nazionale del Gruppo NEWS: dottor Amedeo Recchi – giornalista fotoreporter dell'Ordine dei Giornalisti di Milano LINK .




LINK ARCHIVIO NEWS 2014

ROMA News: Art Café opening Sabato 11 Ottobre, ingresso GRATIS con AI QR

ROMA News Art Café opening Sabato 11 Ottobre: ingresso GRATIS con AI QR ROMA News, riapre stasera Sabato 11 Ottobre 2025 la discoteca p...